I pendolari di Londra hanno avuto la sorpresa della loro vita lunedì quando hanno scoperto Alicia Keys che si esibiva in un set a sorpresa alla Stazione Internazionale di St. Pancras. La vincitrice del Grammy si è seduta al pianoforte Yamaha nero, donato da Sir Elton John nel 2016, lunedì mattina dopo essersi esibita al Jingle Ball di Capital a Londra domenica sera.
La nativa di New York ha suonato il suo successo del 2009, “Empire State of Mind”, con la folla che scoppiava in applausi mentre cambiava il testo da “ora sei a New York” a “ora sei a Londra”. La cantante ha poi eseguito i suoi successi, “If I Aint’ Got You” e “No One”. Ha anche cantato il suo ultimo singolo, “Lifeline”.
Le immagini del concerto improvvisato mostrano Keys che guida la stazione in un coro per la sua nuova canzone.
I fan hanno tirato fuori i loro telefoni per immortalare la performance sui social media. “Immagina di salire in ascensore a @StPancrasInt e vedere @aliciakeys al pianoforte”, ha scritto uno, mentre un altro ha detto: “Così Alicia Keys è apparsa a St. Pancras International Train Station e ha suonato alcuni dei suoi più grandi successi. Pazzesco.”
Per un piccolo estratto dell’esibizione, Click here.
Per non perderti nulla in merito all news della musica nel mondo Click here.